Calciomercato LIVE | Serie C, tutte le news e trattative di giornata
Tutte le news e le trattative di giornata dalla Serie C e D: segui il nostro LIVE
20.30 – Tommaso Ceccareli ha raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro della Feralpisalò. L'attaccante arriva dal Monza
20.15 – Fano, in settimana la firma dell’esperto allenatore Gaetano Fontana
19.52 – La Sicula Leonzio è vicina all'acquisto di Maimone, centrocampista classe '94 del Lecce. La squadra siciliana tratta inoltre Sartore, esterno offensivo dell'Alessandria
19.45 – Carrarese, in arrivo il terzino sinistro Badan dal Verona in prestito.
19.22 – Gozzano, è fatta per l'attaccante svincolato Barreto, ex Torino e Bari. In arrivo anche Demiro Pozzebon
19.15 – Pro Vercelli, preso Giovanni Graziano dal Gozzano. Il centrocampista classe '95, scuola Torino, nell'ultima stagione ha collezionato 34 presenze nel girone A.
19.05 – La Pistoiese, che nella giornata di oggi ha presentato Francesco Valiani, mercoledì chiuderà anche per il difensore Paolo Dametto, nell’ultima stagione alla Feralpisalò.
18:43 – Virtus Francavilla, in arrivo Matteo Calcagno il forte difensore 2000 che 2 anni fa ha vinto il campionato di serie D da protagonista con l’Albissola e disputato altrettanto bene il campionato di serie C l'anno scorso ottenendo la salvezza con la squadra ligure.
18:42 – Reggiana molto attiva sul mercato: in arrivo il portiere Venturi dal Ravenna, il terzino Libutti dalla Triestina, Riccardo Martinelli difensore centrale classe ‘91 che nell’ultima stagione ha militato nella Lucchese.
18:39 – Catanzaro, fatta per Lorenzo Di Livio: firmerà un triennale. A breve verrà ufficializzato anche Luca Martinelli, centrale classe ‘88 svincolato dal Foggia
18:32 – Carpi, sul centrocampista Giorico – negli ultimi sei mesi in prestito alla Virtus Verona – è in forte pressing la Triestina.
18:32 – Si muove anche in uscita il mercato del Monza. Il difensore Origlio potrebbe andare al Rende, Palesi (difensore) alla Pro Patria e Otele (centrocampista classe ‘00) alla Reggiana.
18:19 – Reggina, fatta per Reginaldo. L’esperto attaccante classe ‘83 nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Monza.
18:11 – Nuovo arrivo per la Feralpisalò: è ufficiale Tommaso Ceccarelli dal Monza.
18:10 – Teramo, in arrivo l’attaccante Lorenzo Pinzauti dal Pontedera: domani la firma
18:09 – Monza, sempre più vicina la chiusura per Rigoni del Chievo. Operazione da 1 milione di euro.
17:58 – Pisa, c'è il rinnovo di Ingrosso
17:58 – Imolese, fatta per Valeau. Il terzino sinistro, di proprietà della Roma, nell'ultima stagione era a Catania.
17:58 – Reggina, vicino Bertoncini dal Piacenza
15:54 – Triestina, vicino Signorelli della Salernitana
14:58 – Pro Patria, ecco la FOTO della firma di Defendi
13:58 – Il Piacenza in pole per il centrocampista Manuel Giandonato.
13:43 – Siena, in arrivo il portiere Confente dal Chievo.
13:22 – Mario Pacilli, attaccante nell'utima stagione alla Viterbese, è conteso da Monopoli e Sicula Leonzio.
13:21 – Arezzo, piace Massimiliano Gatto, esterno offensivo della Pro Vercelli.
13:20 – Pressing di Triestina e Sicula Leonzio su Leonardo Gatto, esterno offensivo della Virtus Entella. Il giocatore è anche nel mirino del Catania.
12:40 – Bari, ufficiali gli arrivi di Filippo Costa e Michael Folorunsho. Questo il comunicato del club pugliese: "La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito, con prestito biennale dalla SSC Napoli, i diritti delle prestazioni sportive dei calciatori Filippo Costa (21 maggio 1995, Noventa Vicentina) e Michael Folorunsho (7 febbraio 1998, Roma). Terzino sinistro cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, Costa ha contribuito a riportare la S.P.A.L. in massima serie dopo 49 anni di assenza. Con la maglia biancazzurra della squadra di Ferrara ha giocato le ultime due stagioni in Serie A. In carriera ha collezionato 127 presenze e segnato 6 gol. Folorunsho, centrocampista centrale con un passato nelle giovanili della Lazio, negli ultimi due anni è stato titolare fisso della Virtus Francavilla con cui ha giocato 66 partite e andando 8 volte in gol".
11:25 – Sicula Leonzio, oggi la firma di Cristian Sosa, difensore classe '85: arriva dal Fano.
10:50 – Monopoli, vicino a chiudere i centrocampisti del Parma, Francesco Giorno classe '94, e Gabriele Carannante classe 1999, che nell'ultima stagione ha giocato nel Cerignola.