Serie B, altri casi di positività nel gruppo squadra di Reggina e Benevento
La Reggina e il Benevento hanno comunicato la positività di altri componenti del gruppo squadra
Il Covid-19 continua a preoccupare la Serie B. L’assemblea di Lega del campionato cadetto, proprio per questo, ha deciso di rinviare le giornate di campionato previste per il 26 e il 29 dicembre.
La Reggina e il Benevento, attraverso delle note ufficiali, hanno comunicato il riscontro di altre positività nel gruppo squadra. Per la società calabrese si tratta di altri due casi, per un totale di cinque. Mentre per la società campana un caso di positività all’interno del gruppo.
Il comunicato della Reggina
La nota ufficiale del club: “Reggina 1914 comunica che sono stati riscontrati altri due casi di positività al Covid-19 tra i componenti del gruppo squadra, per un totale di cinque soggetti positivi.
La situazione resta costantemente monitorata, nel pieno rispetto del protocollo medico-sanitario. L’intero gruppo squadra continua a trovarsi in isolamento domiciliare, in attesa del ciclo di tamponi molecolari già previsto per il 30 dicembre”.
Il comunicato del Benevento
La nota del club: “Il Benevento Calcio comunica che è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.
Il soggetto in questione è stato immediatamente posto in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore.
Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi al tampone, che verrà poi ripetuto prima della ripresa degli allenamenti collettivi”.