Serie B | Playoff, Chievo-Empoli: le formazioni ufficiali
Appena terminato il campionato, per la Serie B è già tempo di pensare ai playoff. Stasera, infatti, alle ore 21:00 allo stadio Bentegodi andrà in scena il primo turno degli spareggi promozione tra Chievo Verona e Empoli. La squadra di casa ha chiuso il campionato al sesto posto con 56 punti, l'Empoli invece al settimo posto con 54 punti. I gialloblù di Aglietti avranno quindi a disposizione due risultati su tre per passare il turno.
L'allenatore del Chievo, è stato protagonista nei playoff già la scorsa stagione portando l'altra squadra di Verona, l'Hellas, in Serie A battendo in finale il Cittadella. Un solo risultato a disposizione per l'Empoli di Pasquale Marino, promesso sposo della Spal la prossima stagione. Ciciretti e compagni, dovranno cercare la vittoria come unica strada per proseguire la rincorsa verso la Serie A.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Chievo (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Esposito; Garritano, Vignato, Djordjevic. Allenatore: Alfredo Aglietti.
Empoli (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Antonelli; Ricci, Henderson, Bandinelli; Bajrami, La Mantia, Ciciretti. Allenatore: Pasquale Marino.