Questo sito contribuisce all'audience di

Serie A, tutti gli squalificati: due turni a Berardi

Terminata la 18^ giornata di Serie A, arrivano le decisioni del Giudice sportivo in merito ai calciatori squalificato. Saranno infatti ben 11 i giocatori che non prenderanno parte al prossimo turno di campionato.

11 squalificati per la 19^ giornata

Tra i calciatori espulsi è stato squalificato per due giornate Domenico Berardi (Sassuolo); una giornata e ammonizione per Andrea Cistana del Brescia; stop di una giornata invece Tomovic (Spal). Tra i calciatori non espulsi, invece, stop di un turno per Barella (Inter), Skriniar (Inter), Barillà (Parma), Colley (Sampdoria), De Paoli (Sampdoria), Locatelli (Sassuolo), Parolo (Lazio), Tonali (Brescia).


Skriniar_IMAGE.jpg

Lazio multata per cori discriminatori

Tra le società, invece, multa di 20mila euro alla Lazio “per avere i suoi sostenitori intonato un coro di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore (Balotelli, ndr) della squadra avversario”. Il Giudice sportivo ha disposto un supplemento di indagine a cura della Procura federale. Società biancoceleste che è stata multata per altri 2mila euro per “per avere i suoi sostenitori lanciato una bottiglietta di plastica vuota nel recinto di gioco”. Ammende anche per la Spal (10mila euro), la Juventus (5mila euro) e il Genoa (4mila euro).


Inzaghi_Lotito_GETTY.jpg