Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Verona

Le probabili scelte di Mourinho contro i gialloblù

La Roma non vince in Serie A da quasi un mese: gli ultimi tre punti sono arrivati lo scorso 23 gennaio contro l’Empoli in trasferta.

zaniolo_screen_gpo.jpg

I giallorossi per ritrovare il sorriso dovranno vincere contro il Verona domani, anche per vendicare il 3-2 subito al Bentegodi nell’andata. Nella sfida con i gialloblù non ci saranno Shomurodov, Mkhitaryan, El Shaarawy, Ibanez e Spinazzola e anche i quattro giocatori positivi al Covid, i cui nomi non sono filtrati: tutti indisponibili. In dubbio anche Zaniolo: leggi su PazzidiFanta.com la situazione.

 

mourinho-roma-image-gpo-1.jpg

José Mourinho dovrà inventarsi una formazione divers e probabilmente tornerà alla difesa a 4: sugli esterni bassi agiranno Maitland-Niles e Vina con Smalling e Kumbulla centrali vista la squalifica di Mancini. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Oliveira, Veretout e Cristante mentre il solito Abraham sarà affinacato da Felix con Pellegrini alle in un inedito 4-3-1-2.

La probabile formazione

felix-afena-roma-image.jpeg

 

Roma (4-3-1-2): Rui Patricio, Maitland-Niles, Smalling, Kumbulla, Vina; Oliveira, Cristante, Veretout; Pellegrini; Felix, Abraham. All. José Mourinho