Questo sito contribuisce all'audience di

Dove vedere la Serie A 2023-2024 in tv e in streaming

La Serie A in tv e in streaming: dove è possibile vederla

Il 19 agosto inizierà ufficialmente la Serie A 2023-2024. E’ caccia al Napoli, vincitore dell’ultimo Scudetto al termine di una cavalcata trionfale nella scorsa stagione. Grandi protagoniste sul mercato Milan e Roma che ambiscono a posizioni di vertice così come Inter, Juventus e Lazio. Ad aprire le danze Empoli-Verona e Frosinone-Napoli sabato 19 alle 18:30. Attesa per Retegui al Genoa, alla prima stagione in Serie A, e per il ritorno dei ciociari nella massima serie. 

vlahovic-getty-gdm-gpo.jpg

Serie A 2023-2024 in tv e in streaming: dove vederla

Il campionato di Serie A inizierà il 19 agosto 2023 e terminerà a maggio 2024. Una competizione che si prospetta difficile e piena di colpi di scena con almeno 4 squadre che puntano a vincere lo Scudetto. Saranno tre le piattaforme dove sarà possibile vedere le partite della massima competizione italiana. 

giroud_milan_image-min.jpg

Tutte le sfide saranno visibili in esclusiva sulla piattaforma DAZN per chi sottoscriverà l’abbonamento. A Sky la coesclusiva di tre match di cui una il sabato sera nel posticipo e le restanti tra domenica e lunedì. E’ possibile visualizzare anche la Serie A in streaming su Now Tv, piattaforma web collegata a Sky.

napoli-scudetto-getty.jpg