Le 4 cose che (forse) non hai notato della 15ª giornata di Serie A
Dall’espulsione di Thiago Motta fino alla tempesta del “Penzo”: tutte le curiosità sulla quindicesima giornata di Serie A
Dalla tempesta che si è abbattuta sul “Penzo” durante Venezia–Como, fino all’epulsione di Thiago Motta in Juventus-Bologna…e un pallone scaraventato in testa all’arbitro Marchetti. La quindicesima giornata di Serie A ha regalato davvero tanti episodi curiosi. Ecco le 4 cose che (forse) non hai notato.
Da Thiago Motta ai fratelli Esposito
L’Inter batte 3-1 il Parma ma tra i protagonisti c’è anche Abisso, durante il secondo tempo il direttore di gara arriva infatti a toccare la sfera involontariamente per ben due volte a distanza di pochi minuti. E Thiago Motta, invece? È stato espulso per proteste o per aver lanciato un pallone addosso all’arbitro Marchetti? Per proteste, ovviamente, mentre il colpevole del lancio è il terzino Rouhi.
Il premio resistenza della quindicesima giornata va invece al Venezia, alle prese con qualche problema tecnico di troppo in occasione della foto di rito prima della gara con il Como. Il motivo? La tempesta che si è abbattuta sullo stadio “Penzo”. Giornata storica, infine, per i fratelli Esposito che, tra Serie A e Serie B, sono andati tutti e tre a segno nei primi quarantacinque minuti. Chi avrà offerto questa volta?
[instagram id=”DDbsVulMnet”]
A cura di Lorenzo Bloise e Rocco Cristarella