PSG, Sergio Rico: “Vi ringrazio per l’affetto. Mi sento fortunato”
Il portiere del PSG Sergio Rico ha ringraziato per i messaggi d’affetto ricevuti dopo l’incidente dello scorso 28 maggio
Sospiro di sollievo per Sergio Rico, che ora si mette alle spalle il dramma delle ultime settimane. Il portiere del PSG, vittima di un incidente con il cavallo lo scorso 28 maggio, si è svegliato dal coma e ha lasciato la terapia intensiva nei giorni scorsi. Il classe 1993 ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram con parole di ringraziamento verso tutte le persone che gli sono state accanto in questo periodo difficile.
Il post social
Sergio Rico torna a pubblicare anche sui social. Dopo la lunga assenza, il portiere del Paris Saint Germain ha pubblicato una storia sul suo canale Instagram con un messaggio di gratitudine verso tutti coloro che gli hanno espresso vicinanza dopo l’incidente. Di seguito, le parole dell’estremo difensore.
Ecco le sue parole: “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno dimostrato e inviato il loro amore in questi giorni difficili. Continuo a lavorare sulla mia guarigione che sta migliorando ogni giorno. Mi sento molto fortunato ancora una volta, grazie a tutti e spero di vedervi presto”.
Sergio Rico, di fatto, è stato vittima del grave incidente lo scorso 28 maggio, esattamente il giorno dopo la vittoria dello scudetto del club parigino. Dunque, per il classe ’93 si inizia a intravedere la possibilità di un suo rientro tra i pali del PSG.