Questo sito contribuisce all'audience di

Sergio Ramos: “Io alle Olimpiadi con la Spagna? Non potrei dire di no”

Partecipare ai Giochi Olimpici, chi potrebbe dire di no? E' di questo avviso Sergio Ramos che potrebbe essere convocato dalla nazionale spagnola. Secondo il regolamento, infatti, possono essere selezionati tre giocatori che abbiano più di 23 anni, i cosiddetti fuori quota.

Per questo la Spagna, in vista di Tokyo 2020, sta facendo un pensierino al capitano del Real Madrid. Lo stesso Sergio Ramos ha lasciato la porta aperta all'eventualità, intervistato al termine della gara di qualificazioni europee tra Norvegia e Spagna: "E' presto per parlarne, ma chiunque avesse un'occasione del genere e venisse chiamato non potrebbe dire di no alle Olimpiadi, è una cosa che non si può rifiutare. C'è ancora molto ma è una bella idea".


Sergio_Ramos_GETTY.jpeg

Sergio Ramos ha proseguito, dicendo però di non aver ancora avuto contatti diretti: "Se ne è parlato molto. Per un giocatore sarebbe il massimo rappresentare il proprio paese alle Olimpiadi, ma non ho ancora sentito nessuno. Sarei avventato se dicessi qualcosa adesso su un evento così importante. Si vedrà quando sarà il momento se ne avrò l'occasione. L'allenatore non mi ha ancora contattato ma sarebbe una grande esperienza".


Sergio_Ramos_Real_IMAGE.jpg

L'Italia, purtroppo, non ci sarà, non avendo ottenuto la qualificazione. I Giochi Olimpici daranno come sempre la possibilità di vedere all'opera tutti i più grandi sportivi al mondo e la presenza di un giocatore come Sergio Ramos, sicuramente, arricchirebbe ancora di più un avvenimento già di per sè straordinario..

LEGGI ANCHE: IMANOL, ALLENATORE REAL SOCIEDAD: "MESSI? DA NOI NON POTREBBE GIOCARE"