Sergio Ramos: “E il mio Pallone d’Oro quando arriva?”
Il difensore del Real Madrid ironizza sulla mancata assegnazione a lui dell’ambito premio su Instagram. E posta una foto con in mano il Pallone d’Oro vinto dal compagno di squadra Luka Modric.
Anche Sergio Ramos vuole il suo Pallone d’Oro. Il difensore del Real Madrid e della Spagna, classificatosi diciannovesimo nella graduatoria stilata da France Football per la consegna del premio, si è complimentato in maniera decisamente ironica con il compagno di squadra Luka Modric: attraverso una Instagram Story.
Lo spagnolo ha pubblicato una foto che lo ritrae con il trofeo consegnato al croato, accompagnato dalla didascalia: “A quando il mio?“. Ironia e un po’ di delusione per uno dei migliori difensori centrali dell’era moderna che per colpa (e merito) di Messi e dell’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, non è mai riuscito ad alzare questo prestigioso trofeo individuale.
Nella classifica di quest’anno l’ex Siviglia si è comunque affermato nella top 20, pur finendo dietro a diversi protagonisti dei Mondiali di quest’anno come Varane – suo compagno di squadra -, Hazard, De Bruyne, Kane, Kanté e Neymar. I nomi citati, tra l’altro, rappresentano le posizioni dalla 7 alle 12. Ad anticipare al diciottesimo posto Sergio Ramos, invece, ci ha pensato Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona e della Croazia.