Serginho: “Mi auguro che il Milan possa trovare un suo equilibrio”
Le parole di Serginho in occasione della presentazione della nuova maglia del Milan per il 125° compleanno del club
Il Milan festeggia 125 anni di storia. In occasione di questa ricorrenza speciale, il club rossonero ha deciso di vestirsi in stile retro. Una nuova maglia è infatti stata presentata in data odierna (4 dicembre) e farà il suo esordio in campo nella sfida di campionato a San Siro contro il Genoa il prossimo 16 dicembre. Nel corso della presentazione, è intervenuto per un’intervista a Sky Sport l’ex giocatore rossonero Serginho.
Le dichiarazioni di Serginho
L’ex calciatore, ha così iniziato la sua intervista: “Questo Milan è un progetto nuovo, di persone intelligenti. Mi auguro che possa trovare prima di tutto il suo equilibrio nel giocare. Fonseca è arrivato da poco e starà ancora studiando bene la rosa. Io, da grande tifoso, mi auguro che il club possa tornare a essere molto importante come squadra e come società”.
Ha poi continuato parlando di Emerson Royal: “Lo conosco da tanto tempo, l’ho seguito anche in nazionale. È tra i giocatori che hanno una responsabilità fortissima essendo nel Milan. Ha tante qualità e può continuare a crescere ancora“.
Infine, ha concluso così: “Su Theo? Chiaramente è un grandissimo terzino. Quando è al suo massimo livello è tra i top 3 esterni destri del mondo. Non mi piacciono i paragoni. Io ho fatto la mia storia, lui sta ancora scrivendo la sua con il Milan“.