Secondo la stampa inglese Sir Alex Ferguson sarebbe uscito dal coma mostrando segnali di recupero
Sir Alex Ferguson esce dal coma e mostra segnali di recupero. Stando a quanto riporta il Daily Mail, l’ex allenatore del Manchester United – che rimane comunque in uno stato di salute definito ‘grave’ – avrebbe mostrato nelle ultime ore di lunedì alcuni sintomi che lasciano pensare a un miglioramento. Cresce dunque la speranza dopo le drammatiche notizie arrivate nella serata di sabato, quando tutto il mondo del calcio è venuto a conoscenza dell’intervento a cui è stato sottoposto Ferguson in seguito a una emorragia cerebrale.
L’ex guida dello United sarebbe dunque uscito dal coma indotto in cui si trovava e avrebbe così dato segnali positivi. L’ex allenatore rimane in terapia intensiva al Salford Royal Hospital circondato dall’affetto dei suoi cari che chiedono il massimo riserbo e pare che Ferguson abbia potuto comunicare proprio con alcuni familiari e amici presenti.
Ancora secondo la stampa inglese, il manager scozzese avrebbe risposto bene al trattamento medico e intorno alla sua ripresa starebbe dunque aumentando l’ottimismo. Buone notizie riguardo il totale recupero dell’ex guida dei Red Devils, che proseguirà così nel suo lento ritorno alla normalità dopo le preghiere di tutto il mondo del calcio che in questi giorni si è stretto attorno a lui.