Questo sito contribuisce all'audience di

Al-Hilal, Giovinco torna negativo al Covid

Una settimana fa Sebastian Giovinco era fra i 14 giocatori dell'Al-Hilal che erano risultati positivi al coronavirus. Oggi invece, il nuovo test che l'ex Juve e Parma, tra le altre, ha sostenuto nella giornata di ieri ha sancito la sua negatività al virus.


WhatsApp_Image_2020-04-13_at_20.09.52.jpeg

Il coronavirus ha a dir poco decimato l'Al-Hilal, tanto che la squadra è stata ddirittura esclusa dalla Champions asiatica (LEGGI QUI TUTTA LA STORIA)


al_hilal_gdm_01.jpg

CALCIOMERCATO

Una bella notizia, ovviamente per la salute del calciatore, ma anche per le opportunità di mercato che potrebbero crearsi nei prossimi giorni. Nelle scorse settimane a lui si era interessato il Monza, scatenato in questa sessione. Poi l'affare non si è concretizzato, ma il giocatore sarebbe pronto a tornare in Italia. 


Giovinco_Parma_1_IMAGE.jpg