Fiorentina, Ribery: “Chiedo scusa a tutti. A fine partita ero molto nervoso”
Il messaggio del giocatore dopo la brutta reazione al termine di Fiorentina-Lazio
"Mi dispiace molto per ieri sera, chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi". Con una nota scritta e pubblicata sul proprio account Twitter Franck Ribery ha voluto chiedere scusa pubblicamente per l'atteggiamento avuto al termine di Fiorentina-Lazio.
"Chiedo scusa anche al signor Passeri perché a fine partita ero molto nervoso e dispiaciuto e spero possa comprendere quale era il mio stato d’animo. Io vorrei sempre stare in campo e dare una mano ai miei compagni, perché sono venuto qui a Firenze per questa città e questa società e mi aspetto per la Fiorentina più attenzione, l’attenzione che viene data agli altri club, per il grande lavoro che stiamo facendo ogni giorno tutti quanti assieme".
Già dopo la sostituzione, il francese è apparso nervoso ma al termine del match è andato molto oltre, strattonando vistosamente l'assistente dell'arbitro in uno scontro che l'ha portato all'espulsione a partita conclusa.
Ribery si è così voluto scusare per l'episodio e per la rabbia manifestata al momento del cambio anche nei confronti di Montella. Tuttavia resta il rischio della maxi-squalifica.
LEGGI ANCHE: LA REAZIONE DI RIBERY DOPO LA SOSTITUZIONE