Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, Ribery: “Chiedo scusa a tutti. A fine partita ero molto nervoso”

Il messaggio del giocatore dopo la brutta reazione al termine di Fiorentina-Lazio

"Mi dispiace molto per ieri sera, chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi". Con una nota scritta e pubblicata sul proprio account Twitter Franck Ribery ha voluto chiedere scusa pubblicamente per l'atteggiamento avuto al termine di Fiorentina-Lazio.


ribery_passeri3.jpg

"Chiedo scusa anche al signor Passeri perché a fine partita ero molto nervoso e dispiaciuto e spero possa comprendere quale era il mio stato d’animo. Io vorrei sempre stare in campo e dare una mano ai miei compagni, perché sono venuto qui a Firenze per questa città e questa società e mi aspetto per la Fiorentina più attenzione, l’attenzione che viene data agli altri club, per il grande lavoro che stiamo facendo ogni giorno tutti quanti assieme".


WhatsApp_Image_2019-10-27_at_22.47.55.jpeg

Già dopo la sostituzione, il francese è apparso nervoso ma al termine del match è andato molto oltre, strattonando vistosamente l'assistente dell'arbitro in uno scontro che l'ha portato all'espulsione a partita conclusa.

Ribery si è così voluto scusare per l'episodio e per la rabbia manifestata al momento del cambio anche nei confronti di Montella. Tuttavia resta il rischio della maxi-squalifica.

LEGGI ANCHE: LA REAZIONE DI RIBERY DOPO LA SOSTITUZIONE