Savic e Oblak: “Abbiamo difeso bene. Al Wanda sarà diverso”
Le dichiarazioni del difensore montenegrino e del portiere sloveno dopo la sconfitta contro il Manchester City
Dopo una partita dalle poche emozioni, l’Atlético Madrid esce sconfitto per 1-0 dal City of Manchester Stadium. Decisivo per la squadra di Guardiola il gol di De Bruyne.
“Credo che ci sia mancata un po’ di concentrazione nella giocata del gol. Abbiamo fatto molto bene in difesa: sapevamo che se ci fossimo chiusi bene al centro, gli avremmo costretti a giocare sulle fasce e non potevano fare danni. Non sono contento, ma abbiamo ancora 90 minuti da giocare nel nostro stadio”, così Stevan Savic a Sky Sport.
Sull’atteggiamento difensivo: “Anche la loro forza: il Manchester Ciity gioca molto bene con la palla e non è facile uscire in contropiede, però potevamo fare danni con Griezmann e Joao. Ci è mancata un po’ di freschezza, ma sono tranquillo perché c’è ancora il ritorno nel nostro stadio”. E sulla partita di ritorno: “Abbiamo bisogno di vincere e di fare gol. Abbiamo anche la qualità per giocare più offensivamente”.
Oblak: “Vincere in casa è possibile”
Oltre all’ex Fiorentina, anche Oblak ha commentato la sconfitta: “Partita molto complicata, siamo venuti qui per prenderci un buon risultato, abbiamo perso però con 1 a 0 resta ancora tutto vivo. In casa sarà diverso, sarà un’occasione speciale, sono tra i favoriti per questa Champions però come ho detto il risultato è vivo e credo nella squadra. Io credo che alla fine noi abbiamo difeso bene, siamo sempre rimasti in partita, abbiamo giocato molto bene. Loro hanno giocato in attacco ma noi abbiamo chiuso gli spazi. Dobbiamo vincere in casa, sono sicuro che sarà possibile”.