Sassuolo-Verona, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona scelte da Dionisi e Bocchetti
La sfida tra Sassuolo e Verona chiuderà l’undicesima giornata di Serie A. La formazione di casa, reduce dalla sconfitta fuori casa contro l’Atalanta, vorrà tornare alla vittoria a tutti i costi; di fronte, troverà un Verona altrettanto in cerca di punti e pronto a reagire dopo il brutto inizio di stagione. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Come arriva il Sassuolo
Risultati altalenanti in questo avvio di stagione per il Sassuolo di Alessio Dionisi, che non è ancora riuscito a trovare la continuità sperata. Dopo il 5-0 contro la Salernitana a inizio ottobre, i neroverdi hanno subito due sconfitte consecutive contro Inter e Atalanta: la classifica ora dice 11ª posizione con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.
Contro il Verona, avrà la chance di scavalcare Salernitana e Torino e portarsi al 9º posto in classifica. Ancora assente il capitano Domenico Berardi, mentre è finalmente rientrato Hamed Junior Traoré, che ha esordito in questa Serie A contro l’Atalanta nella 10ª giornata.
Come arriva il Verona
Il Verona si presenta sul campo del Sassuolo dopo 5 sconfitte consecutive, l’ultima delle quali arrivata contro il Milan. I gialloblù sono infatti terzultimi in campionato con soli 5 punti: l’unica vittoria risale ormai al 4 settembre contro la Sampdoria. Da lì, I risultati deludenti hanno portato all’esonero di Cioffi e alla promozione di Bocchetti dalla Primavera: toccherà a lui provare a invertire la rotta.
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Kyriakopoulos; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Lauriente. All. Dionisi
A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Rogerio, M. Henrique, Harroui, Alvarez, Ceide, Antiste, Traoré, M. Lopez, Tressoldi.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Hien, Gunter; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi; Piccoli, Henry. All. Bocchetti
A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Lasagna, Hongla, Djuric, Magnani, Terracciano, Dawidowicz, Praszelik, Kallon, Cabal, Sulemana.
Dove vedere Sassuolo-Verona in tv e in streaming
La gara tra Sassuolo e Verona, che chiuderà l’undicesima giornata di Serie A, è in programma per lunedì 24 ottobre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251. La gara sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214) e in diretta streaming su NOW, Sky Go o sull’app di Dazn.