Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo-Verona, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona scelte da Dionisi e Bocchetti

La sfida tra Sassuolo e Verona chiuderà l’undicesima giornata di Serie A. La formazione di casa, reduce dalla sconfitta fuori casa contro l’Atalanta, vorrà tornare alla vittoria a tutti i costi; di fronte, troverà un Verona altrettanto in cerca di punti e pronto a reagire dopo il brutto inizio di stagione. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

alessio-dionisi-sassuolo-image-gpo-min.jpg

Come arriva il Sassuolo

Risultati altalenanti in questo avvio di stagione per il Sassuolo di Alessio Dionisi, che non è ancora riuscito a trovare la continuità sperata. Dopo il 5-0 contro la Salernitana a inizio ottobre, i neroverdi hanno subito due sconfitte consecutive contro Inter e Atalanta: la classifica ora dice 11ª posizione con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Contro il Verona, avrà la chance di scavalcare Salernitana e Torino e portarsi al 9º posto in classifica. Ancora assente il capitano Domenico Berardi, mentre è finalmente rientrato Hamed Junior Traoré, che ha esordito in questa Serie A contro l’Atalanta nella 10ª giornata. 

berardi-sassuolo-image-gpo.jpg

Come arriva il Verona

Il Verona si presenta sul campo del Sassuolo dopo 5 sconfitte consecutive, l’ultima delle quali arrivata contro il Milan. I gialloblù sono infatti terzultimi in campionato con soli 5 punti: l’unica vittoria risale ormai al 4 settembre contro la Sampdoria. Da lì, I risultati deludenti hanno portato all’esonero di Cioffi e alla promozione di Bocchetti dalla Primavera: toccherà a lui provare a invertire la rotta.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Kyriakopoulos; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Lauriente. All. Dionisi

A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Rogerio, M. Henrique, Harroui, Alvarez, Ceide, Antiste, Traoré, M. Lopez, Tressoldi.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Hien, Gunter; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi; Piccoli, Henry. All. Bocchetti

A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Lasagna, Hongla, Djuric, Magnani, Terracciano, Dawidowicz, Praszelik, Kallon, Cabal, Sulemana.

henry-verona-image-gpo-min.jpg

Dove vedere Sassuolo-Verona in tv e in streaming

La gara tra Sassuolo e Verona, che chiuderà l’undicesima giornata di Serie A, è in programma per lunedì 24 ottobre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251. La gara sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214) e in diretta streaming su NOWSky Go o sull’app di Dazn.