Torino, Juric: “Radonjic ha reagito bene allo shock. Futuro? I contratti sono una garanzia per l’esonero”
Le parole di Ivan Juric nel post partita di Sassuolo-Torino: le dichiarazioni dell’allenatore granata
Il Torino pareggia in trasferta contro il Sassuolo 1-1. I granata restano nella parte sinistra della classifica e in zona Conference League. Ivan Juric ha parlato nell’intervista post partita della prestazione dei suoi: di seguito le parole dell’allenatore granata.
Le parole di Juric nell’intervista post Sassuolo-Torino
Per iniziare Juric ha commentato la prestazione dei suoi: “Il risultato non mi soddisfa, credo che potevamo vincere. Potevamo stare sul 2-0 ma siamo andati sotto. Prestazione ottima, sono molto soddisfatto. Manca sempre qualcosa, però le prestazioni ci sono e il gruppo pure. Sono punti persi, io voglio che i ragazzi crescano e migliorino. Penso possiamo fare un bel filotto in queste ultime partite”.
Sui gol di Sanabria: “Abbiamo lavorato con lui molto sul movimento, dove aspetta un po’ meno dietro. Per me oggi poteva fare meglio, quindi mi aspetto di più”.
Su Radonjic: “La vita è così. Dopo Juve aveva bisogno di uno shock per reagire e lo ha fatto benissimo allenandosi bene. Oggi è stato sfortunato”.
Juric, infine, ha parlato del suo futuro: “Ho ancora un altro anno. I contratti sono solo una garanzia economica per l’allenatore in caso di esonero. Lavoriamo bene e abbiamo un buon rapporto, vogliamo fare meglio dell’anno scorso. Poi vedremo con tranquillità. Tutti vogliamo essere ambiziosi e credo che la squadra possa crescere molto”.