Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, Squinzi: “Berardi rimane con noi. Europa League? Possiamo far bene”

Sta per partire la nuova stagione del Sassuolo e il presidente Squinzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando molto di mercato. Su Berardi il patron neroverde è molto chiaro: “Domenico ci risulta abbia espresso il desiderio di rimanere un altro anno a Sassuolo con noi e per quel che ci riguarda siamo ben contenti di esaudire la sua richiesta. Poi le cose del futuro non si sanno”.

Il Sassuolo quest’anno dovrà affrontare per la prima volta l’avventura in l’Europa League ma le ambizioni di Squinzi sono già molto alte: “Il mio sogno è mantenere tutti i giocatori della rosa. Abbiamo un parco giocatori importante e con qualche integrazione potremo recitare un ruolo da protagonisti anche in Europa League”.

Integrazione che potrebbe avere il nome di Ciro Immobile. Sull’argomento però il patron neroverde glissa: “Non voglio entrare nelle scelte tecniche. Le decisioni vengono prese da Giovanni Carnevali in sintonia con Eusebio Di Francesco. Noi comunque puntiamo sui giovani talenti perché hanno margini di miglioramento per diventare campioni. Basti pensare a quanto visto quest’anno con Politano e Pellegrini oltre a i già noti Berardi e Sansone”.

Infine un commento su Vrsaljko, ormai ad un passo dall’Atletico Madrid: “Ha fatto la scelta di andare in una squadra importante – conclude Squinzi. Scegliere l’Atletico Madrid, una squadra che ha raggiunto la finale di Champions League, è accettabile”.