Sassuolo-Spezia, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Spezia: fischio d’inizio alle 18:30
Tutto pronto al Mapei Stadium per il fischio d’inizio di Sassuolo-Spezia: la partita aprirà la ventisettesima giornata di Serie A. A chiudere questo venerdì di campionato sarà Atalanta-Empoli, che scenderanno in campo alle 20:45.
Il Sassuolo è reduce dalla vittoria per 3-4 in casa della Roma, arrivata grazie a un super Armand Laurienté. I neroverdi occupano al momento la tredicesima posizione in classifica con 33 punti.
Lo Spezia ha vinto l’ultima giornata di campionato contro l’Inter grazie al 2-1 firmato da Maldini e Nzola. La squadra di Leonardo Semplici si trova in diciassettesima posizione con 24 punti, a +5 dalla zona retrocessione.
Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Spezia
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Agudelo, Maldini, Gyasi; Nzola. Allenatore: Semplici.
Sassuolo-Spezia, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming
La partita tra Sassuolo e Spezia, in programma alle 18.30 e valida per la 27^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli utenti in possesso di un abbonamento sia a DAZN che a Sky potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona Dazn (numero 214 del satellite).