Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, Berardi fa 100 in Serie A: “Sono contentissimo. Il prossimo obiettivo? 101 goal”

Berardi entra nella storia della Serie A: con la doppietta di oggi sale a quota 100 gol nella massima serie

Sassuolo-Spezia un match storico per Domenico Berardi. Il numero 25 entra nella storia del club neroverde e della Serie A attarverso la doppietta siglata ai liguri. Colui che sta decidendo la sfida del Mapei Stadium ha raggiunto un traguardo davvero incredibile.

 

berardi-image.jpg

Con il rigore trasformato al 17′ e la rete realizzata ad inizio ripresa, l’attaccante realizza il gol numero 100 in Serie A. Questo grande traguardo lo assesta come uno dei giocatori più giovani ad aver raggiunto questo obiettivo. Il calabrese ha raggiunto la tripla cifra a 27 anni e 229 giorni. Meglio di lui hanno fatto solo Cavani e Riva. L’uruguaiano ha raggiunto questa quota a 25 anni e 341 giorni, mentre Riva ci è riuscito a 26 anni 197 giorni. 

Le parole di Berardi dopo la vittoria contro lo Spezia

Domenico Berardi è davvero raggiante per il traguardo raggiunto con il Sassuolo e manifesta tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Dazn: “Sono contentissimo per aver raggiunto i 100 gol in Serie A. Ho preso più consapevolezza dei miei mezzi, gioco con più libertà mentale. Devo continuare così e non perdermi per strada“.

 

berardi-sassuolo-image-min.jpg

Essere ai livelli di Gilardino e Belotti vuol dire che ho lavorato bene. Devo continuare così. Non è un traguardo raggiunto, ma devo tagliarne altri. Devo ringraziare i tifosi: mi hanno sempre dimostrato affetto e devo ringraziarli“.

 

berardi_sassuolo_image.jpg

Adesso arrivano due partite importanti. Sono convinto che questo gruppo può farcela. Adesso ricarico le pile e mi preparo per questo appuntamento importante. Il prossimo obiettivo? Fare 101 gol…