Sassuolo, la probabile formazione contro la Salernitana
Le probabili scelte di Dionisi in vista del match tra Sassuolo e Salernitana
Dopo la sconfitta arrivata sul campo del Torino, il Sassuolo cerca il riscatto. Nella dodicesima giornata di Serie A i neroverdi accoglieranno la Salernitana di Inzaghi al Mapei Stadium. Calcio d’inizio in programma alle 18:30 di venerdì 10 novembre. Intanto, ecco le probabili scelte di Dionisi.
Sassuolo, la probabile formazione contro la Salernitana
Il Sassuolo non vince in campionato dal 27 settembre, quando riuscì a battere l’Inter grazie alle reti di Bajrami e Berardi. Da quel momento il club ha raccolto due pareggi e tre sconfitte, l’ultima nel match giocato contro il Torino. Dionisi dovrebbe confermare il 4-2-3-1 per la sfida contro la Salernitana. Tra i pali Consigli, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Toljan e Vina sugli esterni, con la coppia centrale formata da Ferrari ed Erlic.
Davanti a loro potrebbero esserci ancora Thorstvedt e Boloca. Nella trequarti spazio a Bajrami, supportato sugli esterni da Laurienté e Berardi. L’unica punta del modulo neroverde sarà Andrea Pinamonti.
La probabile formazione del Sassuolo
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.