Sassuolo, la probabile formazione contro la Roma
Le possibili scelte di Ballardini per il match tra Roma e Sassuolo
Il Sassuolo è reduce dalla vittoria contro il Frosinone per 1-0, il primo successo sotto la gestione Ballardini. In questo momento i neroverdi occupano la diciannovesima posizione in classifica, con due punti in meno rispetto alla zona salvezza.
La probabile formazione del Sassuolo
Sono tante le assenze con cui deve fare i conti Ballardini. Oltre a Berardi infatti mancheranno anche Doig e Thorstvedt, entrambi squalificati. L’allenatore neroverde dovrebbe confermare il 4-2-3-1 dell’ultima uscita con Consigli tra i pali. La linea a quattro dovrebbe essere formata da Erlic, Ferrari, Pedersen e Viti.
A centrocampo dovrebbe tornare titolare Matheus Henrique in coppia con Racic. Sulla trequarti l’ex Defrel, Laurientè e Bajrami, in vantaggio nel ballottaggio con Volpato, agiranno alle spalle dell’unica punta del modulo di Ballardini, ovvero Pinamonti.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Erlic, Ferrari, Viti; M.Henrique, Racic; Defrel, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All.Ballardini
Dove vedere Roma-Sassuolo in diretta tv o streaming
Il match tra Roma e Sassuolo, valido per la ventinovesima giornata di Serie A in programma alle 18:00 di domenica 17 marzo, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
Contenuto a cura di Federico Santoboni