Sassuolo, la probabile formazione per il Napoli
La probabile formazione del Sassuolo per la partita contro il Napoli, in programma sabato 29 ottobre alle ore 15:00
Dopo due sconfitte consecutive, contro Inter e Atalanta, nell’ultima giornata di campionato il Sassuolo di Dionisi è tornato alla vittoria, battendo il Verona di Bocchetti. La squadra neroverde è attualmente nona in classifica, con 15 punti totalizzati in 11 partite. Nella prossima giornata, la squadra di Dionisi affronterà, allo Stadio Maradona, il Napoli di Spalletti, primo in classifica. In seguito, la probabile formazione del Sassuolo per la partita di Napoli, in programma sabato 29 ottobre alle ore 15:00.
Le probabili scelte di Dionisi
Per la partita contro il Napoli (qui la probabile formazione), Dionisi farà affidamento sulla formazione tipo, eccezion fatta per Berardi, ancora alle prese con un infortunio. In porta, nel 4-3-3 del Sassuolo, in porta scenderà in campo Consigli, mentre i 4 davanti, molto probabilmente, saranno Toljan, Ferrari, Erlic, Kyriakopoulos.
I tre di centrocampo, invece, molto probabilmente saranno Frattesi, Lopez e Thorstvedt. Il tridente offensivo, invece, sarà quello composto da D’Andrea (qui la sua storia), Pinamonti e Laurientè.
Sassuolo, la probabile formazione per il Napoli
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurientè. Allenatore: Dionisi.
Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta tv e in streaming
Napoli-Sassuolo verrà trasmessa in diretta verrà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. Non solo: i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno collegarsi al canale satellitare ZONA DAZN per vedere la partita in tv. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento.