Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, la probabile formazione contro il Lecce

La probabile formazione del Sassuolo per la sfida al Lecce, valida per la 24^ giornata di Serie A

Tutto pronto per il ritorno in campo della Serie A. Al “Via del Mare” di Lecce, il Sassuolo di Alessio Dionisi proverà a ritrovare i tre punti in campionato, dopo la sconfitta contro il Napoli rimediata nel turno precedente.  

dionisi-sassuolo-image-2.jpg

L’avversario sarà il Lecce di Baroni, una delle grandi sorprese di questa stagione. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 25 febbraio.  

Sassuolo, le probabili scelte di Dionisi per il Lecce

Distante tre punti in classifica dal Lecce (27 punti per i pugliesi), il Sassuolo di Alessio Dionisi dovrebbe scendere in campo ancora una volta con un 4-3-3. Con Andrea Consigli in porta, la difesa dovrebbe essere composta da Tressoldi ed Erlic centrali, Zortea e Rogerio sulle fasce.

 

erlic-sassuolo-image.jpg

A centrocampo, ancora una volta Matheus Henrique con Maxime Lopez e Frattesi. In avanti invece, con Laurienté assente per squalifica, probabile una maglia da titolare per Bajrami nel tridente con Defrel e Berardi

 

berardi-sassuolo-image-gpo.jpg

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Zortea, Tressoldi, Erlic, Rogerio, Lopez, Henrique, Frattesi, Bajrami, Berardi, Defrel. Allenatore: Dionisi.  

Dove vedere Lecce-Sassuolo in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

La partita tra Lecce e Sassuolo sarà visibile su Sky Sport e Dazn. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre a ZONA DAZN per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.