Sassuolo, la probabile formazione contro la Lazio
La probabile formazione del Sassuolo contro la Lazio, sfida valida per la 9° giornata di Serie A
Conclusa la sosta per le nazionali, torna la Serie A. Una giornata attesa, che – alle 20.45 di sabato 21 ottobre – vedrà la sfida tra Sassuolo e Lazio al Mapei Stadium. I neroverdi alla caccia dei tre punti dopo il pareggio contro il Lecce, i biancocelesti, invece, vogliono dare seguito al successo casalingo ottenuto contro l’Atalanta.
Dopo un inizio di stagione complicato, il Sassuolo di Dionisi ha raccolto sette punti nelle ultime quattro gare. Di grande prestigio le due vittorie contro Juventus e Inter. Per la sfida contro la Lazio, in dubbio Jeremy Toljan.
Sassuolo, la probabile formazione contro la Lazio
Per la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri, Alessio Dionisi dovrebbe affidarsi a questi undici: con Consigli tra i pali, Pedersen potrebbe giocare sulla fascia destra, Vina sulla sinistra; la coppia centrale dovrebbe essere composta da Erlic e Tressoldi. Centrocampo a tre per supportare il tridente offensivo composto da Berardi, Pinamonti e Laurentié.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Vina; Racic, Boloca, Bajrami; Berardi, Laurienté, Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi
Sassuolo-Lazio, dove vedere la partita in streaming e in tv
La partita Sassuolo-Lazio, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da DAZN. La gara, sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere il match in tv al canale numero 214 del decoder di Sky.