Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, la probabile formazione contro la Lazio

La probabile formazione del Sassuolo contro la Lazio, sfida valida per la 9° giornata di Serie A

Conclusa la sosta per le nazionali, torna la Serie A. Una giornata attesa, che – alle 20.45 di sabato 21 ottobre – vedrà la sfida tra Sassuolo e Lazio al Mapei Stadium. I neroverdi alla caccia dei tre punti dopo il pareggio contro il Lecce, i biancocelesti, invece, vogliono dare seguito al successo casalingo ottenuto contro l’Atalanta.

berardi-sassuolo-getty-min-gpo.jpg

Dopo un inizio di stagione complicato, il Sassuolo di Dionisi ha raccolto sette punti nelle ultime quattro gare. Di grande prestigio le due vittorie contro Juventus e Inter. Per la sfida contro la Lazio, in dubbio Jeremy Toljan.

dionisi-sassuolo-foto-rosito-gpo-min.jpg
credits: Andrea Rosito

 Sassuolo, la probabile formazione contro la Lazio

Per la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri, Alessio Dionisi dovrebbe affidarsi a questi undici: con Consigli tra i pali, Pedersen potrebbe giocare sulla fascia destra, Vina sulla sinistra; la coppia centrale dovrebbe essere composta da Erlic e Tressoldi. Centrocampo a tre per supportare il tridente offensivo composto da Berardi, Pinamonti e Laurentié.

consigli-image-sassuolo.jpg

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Vina; Racic, Boloca, Bajrami; Berardi, Laurienté, Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi

Sassuolo-Lazio, dove vedere la partita in streaming e in tv

La partita Sassuolo-Lazio, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da DAZN. La gara, sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere il match in tv al canale numero 214 del decoder di Sky.