Sassuolo, la probabile formazione contro il Bologna
La probabile formazione del Sassuolo per la gara contro il Bologna
Reduce dal bel pareggio in casa, Il Sassuolo torna in campo per l’ultima partita del 2022 prima della pausa per il Mondiale valida per la 15^ giornata di Serie A. La squadra di Dionisi affronterà il Bologna di Thiago Motta nel derby dell’Emilia. Fischio d’inizio in programma sabato 12 novembre allo stadio Dall’Ara di Bologna alle ore 20:45.
Sassuolo, le scelte di Dionisi
Dionisi dovrebbe affidarsi al suo solito 4-3-3 con Consigli tra i pali. Nella difesa a 4, a destra dovrebbe esserci Toljan mentre a sinistra dovrebbe toccare a Rogerio. In mezzo il capitano Ferrari ed Erlic che torna titolare al posto di Ayhan.
A centrocampo confermato Frattesi come mezzala destra. Squalificato invece Maxime Lopez: al suo posto dovrebbe giocare Obiang, per il momento preferito a Luis Enrique. Thorstvedt invece sarà la mezzala sinistra. In attacco novità importante con il rientro da titolare di Domenico Berardi sulla destra. A sinistra dovrebbe essere confermato Laurientè mentre punta centrale Pinamonti dopo il gol contro la Roma.
La probabile formazione del Sassuolo
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè. All: Dionisi
Bologna-Sassuolo, dove vedere la partita in tv e in streaming
La partita tra Bologna e Sassuolo sarà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e Sky. La partita sarà dunque visibile su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Oppure sul sito o sull’app di Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, inoltre, può attivare ‘Zona DAZN’ e vedere in tv Bologna-Udinese al canale 214 di Sky.