Sassuolo, la probabile formazione contro l’Atalanta
La probabile formazione del Sassuolo per la partita contro l’Atalanta
Il Sassuolo di Alessio Dionisi si prepara per la trasferta contro l’Atalanta in programma mercoledì 3 gennaio: il match del Gewiss Stadium sarà valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Il Sassuolo è reduce da una sconfitta in campionato arrivata contro il Milan a San Siro. I neroverdi occupano al momento la sedicesima posizione in classifica con 16 punti raccolti finora.
La probabile formazione del Sassuolo contro l’Atalanta
Passando alle probabili scelte di Dionisi; il Sassuolo dovrebbe scendere in campo col classico 4-2-3-1. In porta favorito Cragno, davanti a lui pronta la linea a quattro composta da Missori, Tressoldi, Ferrari e Pedersen. In mediana ci saranno Matheus Henrique e Thorstvedt, con Castillejo, Volpato e Ceide sulla trequarti. Davanti Mulattieri come unica punta.
SASSUOLO (4-2-3-1) la probabile formazione: Cragno; Missori, Tressoldi, Ferrari, Pedersen; Matheus Henrique, Thorstvedt; Castillejo, Volpato, Ceide; Mulatteri. All. Dionisi.
Dove vedere Atalanta-Sassuolo in tv e in streaming
La sfida tra l’Atalanta di Gasperini e il Sassuolo di Dionisi, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 3 gennaio alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity +.