Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, la probabile formazione contro l’Atalanta

La probabile formazione del Sassuolo per la partita contro l’Atalanta

Il Sassuolo di Alessio Dionisi si prepara per la trasferta contro l’Atalanta in programma mercoledì 3 gennaio: il match del Gewiss Stadium sarà valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

 

alessio-dionisi-sassuolo-image-gpo-min.jpg

 

Il Sassuolo è reduce da una sconfitta in campionato arrivata contro il Milan a San Siro. I neroverdi occupano al momento la sedicesima posizione in classifica con 16 punti raccolti finora.

 

La probabile formazione del Sassuolo contro l’Atalanta

Passando alle probabili scelte di Dionisi; il Sassuolo dovrebbe scendere in campo col classico 4-2-3-1. In porta favorito Cragno, davanti a lui pronta la linea a quattro composta da Missori, Tressoldi, Ferrari e Pedersen. In mediana ci saranno Matheus Henrique e Thorstvedt, con Castillejo, Volpato e Ceide sulla trequarti. Davanti Mulattieri come unica punta.

 

matheus-henrique-sassuolo-image-min-gpo.jpg

 

SASSUOLO (4-2-3-1) la probabile formazione: Cragno; Missori, Tressoldi, Ferrari, Pedersen; Matheus Henrique, Thorstvedt; Castillejo, Volpato, Ceide; Mulatteri. All. Dionisi.

 

thorstvedt_sassuolo_image_gpo.jpg

 

Dove vedere Atalanta-Sassuolo in tv e in streaming

La sfida tra l’Atalanta di Gasperini e il Sassuolo di Dionisi, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 3 gennaio alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity +.