Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, sempre più Palmieri come ds. Grosso in pole per la panchina

Palmieri dovrebbe essere il nuovo ds neroverde. Per la panchina Grosso in pole su Vivarini e Aquilani

Dopo la recente retrocessione, il Sassuolo si sta già preparando in vista della prossima stagione. Le prime scelte da fare sono quelle riguardanti ds e allenatore. Per il primo si va sempre di più verso il nome di Francesco Palmieri, come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi. Per la panchina invece in pole c’è Grosso, avanti su Vivarini e Aquilani.

fabio-grosso-imago-gpo.jpg

Sassuolo, si va sempre più verso Palmieri come ds

Dopo l’annuncio dell’addio di Giovanni Rossi, il Sassuolo va sempre di più verso una soluzione interna per il nuovo direttore sportivo. Il nuovo ds dovrebbe essere infatti Francesco Palmieri, attuale responsabile del settore giovanile neroverde. Il vivaio emiliano con lui ha raggiunto risultati importanti, come il recentissimo accesso in finale Scudetto della formazione Primavera.

palmieri-sassuolo-credits-martina-cutrona.jpg

Panchina Sassuolo, Grosso avanti su Vivarini e Aquilani

Intanto, si ragiona anche sul nuovo allenatore. In pole c’è Fabio Grosso, con cui sono già iniziati i contatti. L’ex allenatore di Frosinone e Lione piaceva già per sostituire Dionisi dopo l’esonero a stagione in corso.

credit-catanzaro-vivarini-ok.jpg

Gli altri due nomi per la panchina sono quelli di due allenatori del campionato di Serie B: Vincenzo Vivarini del Catanzaro e Alberto Aquilani del Pisa. Lo scenario potrebbe cambuare se emergesse la possibilità di arrivare a Marco Baroni dell’Hellas Verona, che però ha mercato anche in Serie A.