Sassuolo, test per Moro: si attende il via libera della FIGC per l’esordio
Luca Moro, ex attaccante del Catania, si sta allenando a Sassuolo agli ordini di Dionisi: svolti i primi test atletici
Luca Moro, dopo il fallimento del Catania, si sta allenenando a Sassuolo agli ordini di Alessio Dionisi, sostenendo i primi test fisici.
Al Mapei Football Center, il classe 2001 ha svolto test atletici, agli ordini di Alessio Dionisi e dello staff neroverde.
Moro era stato acquistato dalla societietà neroverde nella sessione di calciomercato di gennaio. L’attaccante si sarebbe dovuto trasferire a Sassuolo al termine della stagione dopo la fine del campionato di Lega Pro con il Catania. Il fallimento del club siciliano ha invece liberato i giocatori rossoblù, tra cui anche l’attaccante classe 2001.
Sassuolo, Moro si allena
Luca Moro si è così reso disponibile per allenarsi con il Sassuolo agli ordini di Alessio Dionisi in attesa del via libera, da parte della FIGC, per poter essere anche convocato in partite ufficiali.
Si attende il via libera della FIGC
Il fallimento del Catania ha, infatti, portato all’azzeramento di tutte le presenze dei giocatori che vi hanno militato: in questo modo, sulla carta Moro questa stagione ha giocato solo con il Padova e potrebbe disputare le ultime partite di campionato con il Sassuolo. I neroverdi sarebbero dunque la sua seconda squadra in stagione anziché la terza che, da regolamento, non può esserci. Il Sassuolo ha fatto richiesta ufficiale alla FIGC e attende una risposta, forte del precedente Freddi Greco che ha già esordito con la maglia del Vicenza.