Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, messaggio di Paolo Cannavaro ai tifosi azzurri dopo le critiche sui social: “Io il Napoli ce l’ho nel cuore, non sulla tastiera”

Un messaggio ai tifosi del Napoli da parte di chi il Napoli ce l’ha “nel cuore”. Telecamera, play e inizia il video. A parlare è Paolo Cannavaro, il difensore del Sassuolo che proprio ieri ha incontrato la squadra di Sarri. Una buona prestazione ma qualcuno pensava che avrebbe dovuto ‘scansarsi’ di fronte alla sua ex squadra. Nel video infatti Cannavaro ribadisce la sua professionalità, senza nascondere il suo cuore partenopeo, e dopo la pioggia di critiche sui social da parte di alcuni tifosi del Napoli, ha voluto rispondere così affrontando il discorso anche con il sorriso e un po’ di ironia:

“Secondo qualche ragionamento contorto io ieri avrei dovuto dire all’arbitro che la palla l’avevo presa di mano, nonostante l’avessi presa con la testa. O per di più avrei dovuto mettere la mano invece che la testa perché ieri mi dovevo scansare… Mi dispiace solo che in 8 anni di Napoli non avete capito Cannavaro che professionalità ha. Fortunatamente l’hanno capito il 95-96 per cento dei napoletani che sono intervenuti subito in mia difesa e questo video è solo per voi, non per quelli che hanno scritto quelle poche stupidaggini ma per voi che avete scritto tante cose bellissime, quindi vi mando un bacio e vi ringrazio veramente di cuore. Da un vero tifoso del Napoli, che il Napoli ce l’ha qui (nel cuore) e non sulla tastiera. Grazie, sempre forza Napoli”.

(VIDEO)