Lazio, la probabile formazione contro il Sassuolo
Appuntamento alle 15.00: Sassuolo-Lazio è, per Simone Inzaghi, un test importantissimo. Non a caso ha strigliato la squadra a dovere in allenamento, nei giorni scorsi. Vuole tutti concentrati, vuole i tre punti per continuare a sognare le posizioni più alte della classifica. Il terzo posto è da consolidare e per questo motivo a Reggio l'intenzione dell'allenatore è quella di schierare la migliore formazione possibile.
Pochi ballottaggi, tranne quello, solito, in attacco. Immobile o Caicedo? La preferenza sembra andare per l'attaccante napoletano, che verrebbe schierato al fianco di Correa nel 3-5-2 che vuole disegnare Inzaghi. Davanti a Strakosha, spazio a Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo, Lazzari e Lulic sulle fasce, con Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto in mezzo. Proprio Sergej è sembrato particolarmente in forma: in allenamento ha dato spettacolo, con un gol incredibile. Ecco la probabile formazione della Lazio.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.