Sassuolo, Dionisi: “Sono molto contento ma al tempo stesso arrabbiato”
Le parole di Alessio Dionisi nel post partita di Sassuolo-Juventus
Grande vittoria del Sassuolo in casa contro la Juventus. I neroverdi, trascinati da Domenico Berardi, si impongono 4-2 contro i bianconeri e salgono a quota 6 in classifica. Al termine della gara, Alessio Dionisi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN.
Le parole di Alessio Dionisi nel post partita di Sassuolo-Juventus
Alessio Dionisi ha esordito così nel post partita: “Sono molto contento ma al tempo stesso arrabbiato se penso a cosa abbiamo sprecato la settimana scorsa. Forse quella rabbia ci è servita per fare la prestazione di oggi, che è quello che serve alla nostra piazza che vive di emozioni e a noi per acquisire consapevolezza. A differenza di altre volte ho visto più coraggio e personalità nel voler fare la partita. Risultato più che meritato“.
L’allenatore neroverde ha poi continuato: “Oggi abbiamo difeso come dovevamo, abbassando Lauriente e tenendo più su Berardi. Non abbiamo le caratteristiche giuste per stare dentro la partita tutti i 90 minuti e ne subiscono i sostituti che entrano in campo”.
Su Henrique e Boloca: “Boloca ha avuto coraggio oggi, quando ha tenuto la palla nella nostra area di rigore ha dato fiducia alla squadra. La speranza è che succeda quello che è accaduto per Pellegrini e Frattesi. Anche Henrique si sta confermando e spero lo faccia sempre di più”.
In conclusione, Dionisi ha spiegato la situazione di Berardi: “Domenico è alla ricerca della sua miglior condizione, è un calciatore con gambe forti e ha bisogno di giocare. Io poi lo tengo in campo anche se ha i crampi, non mi interessa niente, è troppo determinante per noi“.