Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Allegri: “Prima non eravamo fenomeni, ora non siamo scarsi”

Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Sassuolo-Juventus

Contro il Sassuolo arriva la prima sconfitta stagionale della Juventus. Al Mapei Stadium finisce 4-2 per i neroverdi grazie a una super prestazione di Domenico Berardi. Al termine della gara, Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN

 

allegri-juventus-getty-gpo-min.jpg

Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Sassuolo-Juventus

Per iniziare, Massiliano Allegri ha spiegato cosa non è andato contro il Sassuolo: “Abbiamo perso una partita di testa e bisogna sempre imparare. Non eravamo dei fenomeni prima di questa gara e ora non siamo degli scarsi. Abbiamo perso punti importanti staccando la testa”.

 

allegri-screen-min.jpg

L’allenatore della Juventus ha poi continuato: Ci sono dei momenti in cui dobbiamo fare meglio, le avvisaglie c’erano già state nei giorni precedenti. Abbiamo provato a fare meglio ma non ci siamo riusciti. In questo momento non abbiamo ancora la capacità di cambiare atteggiamento durante la partita”.

 

allegri-juventus-getty-1.jpg

Allegri poi ha parlato di Vlahovic: Deve migliorare a sfruttare le situazioni importanti, anche se alcuni giorni non è stato benissimo. Ma la partita non è stata bella a livello di squadra”. 

In conferenza stampa Allegri ha parlato degli errori commessi:Szczesny è il titolare e su questo non c’è nessun dubbio. Gatti? Nella carriera di errori ne ha fatti e ne farà. Credo che Gatti abbia 30 partite nella Juve e può solo che migliorare. Deve stare sereno. Quell’errore non ha inciso sul risultato, è stato solo brutto da vedere. Ora dovremo lavorare da domani per sfidare il Lecce che insieme all’Inter”.