Juventus, Allegri: “Prima non eravamo fenomeni, ora non siamo scarsi”
Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Sassuolo-Juventus
Contro il Sassuolo arriva la prima sconfitta stagionale della Juventus. Al Mapei Stadium finisce 4-2 per i neroverdi grazie a una super prestazione di Domenico Berardi. Al termine della gara, Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN.
Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Sassuolo-Juventus
Per iniziare, Massiliano Allegri ha spiegato cosa non è andato contro il Sassuolo: “Abbiamo perso una partita di testa e bisogna sempre imparare. Non eravamo dei fenomeni prima di questa gara e ora non siamo degli scarsi. Abbiamo perso punti importanti staccando la testa”.
L’allenatore della Juventus ha poi continuato: “Ci sono dei momenti in cui dobbiamo fare meglio, le avvisaglie c’erano già state nei giorni precedenti. Abbiamo provato a fare meglio ma non ci siamo riusciti. In questo momento non abbiamo ancora la capacità di cambiare atteggiamento durante la partita”.
Allegri poi ha parlato di Vlahovic: “Deve migliorare a sfruttare le situazioni importanti, anche se alcuni giorni non è stato benissimo. Ma la partita non è stata bella a livello di squadra”.
In conferenza stampa Allegri ha parlato degli errori commessi: “Szczesny è il titolare e su questo non c’è nessun dubbio. Gatti? Nella carriera di errori ne ha fatti e ne farà. Credo che Gatti abbia 30 partite nella Juve e può solo che migliorare. Deve stare sereno. Quell’errore non ha inciso sul risultato, è stato solo brutto da vedere. Ora dovremo lavorare da domani per sfidare il Lecce che insieme all’Inter”.