Sassuolo, incontro con Inter e Milan per Frattesi: il punto della situazione
Inter e poi Milan: doppio incontro per il Sassuolo per Frattesi
Frattesi è uno dei grandi protagonisti di questa sessione di calciomercato, cercato da Inter, Milan, Roma e Juventus.
L’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha già fissato il prezzo del cartellino del centrocampista italiano a 40 milioni di euro.
Sassuolo, incontro con Inter e Milan
Nella giornata di lunedì 3 luglio 2023 il Sassuolo ha incontrato i dirigenti dell’Inter, discutendo a lungo della trattativa per Frattesi.
Oggi, martedì 4 luglio, è stato invece il turno del Milan. L’Inter si è quindi mossa inticipo e alla fine di questa giornata si capirà meglio quale delle due offerte accontenta di più il Sassuolo e il giocatore.
I numeri di Frattesi
Davide Frattesi, acquistato dal Sassuolo nel 2017, ha vissuto vari prestiti prima di esordire in Serie A con la maglia dei neroverdi. Di fatto, il momento tanto atteso è arrivato nel 2021, con Alessio Dionisi alla guida della panchina.
Alla sua prima stagione in massima Serie, il centrocampista ha collezionato 34 presenze, coronate da quattro gol. Altrettanto positivi i numeri messi a referto nell’ultimo campionato, vissuto anch’esso all’insegna delle titolarità. Il classe ’99 è sceso in campo 36 volte, centrando sette reti.