Sassuolo, la probabile formazione contro la Fiorentina
Dopo la vittoria sul campo del Benevento, il Sassuolo si prepara a ricevere la Fiorentina. Al Mapei Stadium arriveranno gli uomini di Iachini (qui la probabile formazione) in cerca di punti e Roberto De Zerbi è alle prese con dei dubbi di formazione su come affrontare al meglio questo impegno.
Sassuolo, Berardi più di Traoré
Tra i principali dubbi dell'allenatore del Sassuolo c'è quello su chi agirà sulla destra nel trio di trequartisti. Come annunciato dallo stesso De Zerbi in conferenza stampa, al momento è favorito per partire dal 1° minuto Berardi a discapito di Traoré al rientro dalla squalifica, e resta valida l'opzione di una staffetta tra i due. L'altro ballottaggio riguarda il compagno di Ferrari al centro della difesa: Marlon sembra essere in vantaggio su Chiriches.
Gli altri cambi per De Zerbi rispetto alla gara con il Benevento riguardano Rogerio, che dovrebbe partire dall'inizio al posto di Kyriakopoulos, e Obiang che è favorito su Magnanelli in mezzo al campo. Da valutare le condizioni di Locatelli, così come quelle di Defrel, al rientro da un infortunio.
La probabile formazione del Sassuolo
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga, Raspadori. All.: De Zerbi