Sassuolo-Cremonese, le probabili formazioni
Le probabili scelte di Dionisi e Ballardini per la partita tra Sassuolo e Cremonese
La 25esima giornata di Serie A si chiduerà oggi, lunedì 6 marzo, con due partite. Alle 18:30 il Sassuolo ospiterà la Cremonese. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nell’ultimo turno: i neroverdi hanno battuto il Lecce, mentre i grigiorossi hanno conquistato la loro prima vittoria stagionale, battendo in casa la Roma di Josè Mourinho. In seguito, le probabili formazioni di Sassuolo-Cremonese.
Come arriva il Sassuolo
Una vittoria importante al “Via del Mare” di Lecce ha permesso alla squadra di Dionisi di aumentare la propria distanza dalla zona retrocessione, adesso a +9 dal Verona terzultimo. Per la partita contro la Cremoense, Dionisi dovrà fare a meno di Domenico Berardi, squalificato per una giornata.
Come arriva la Cremonese
Ottimo momento di forma per la Cremonese. La squadra di Ballardini nelle ultime due giornate ha pareggiato contro il Torino e vinto (prima vittoria in campionato), contro la Roma. La salvezza rimane distante 9 punti (lo Spezia è a 21), ma i grigiorossi vogliono trovare il terzo risultato utile consecutivo.
Sassuolo-Cremonese, le probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Bajrami, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Meite, Valeri; Tsadjout, Okereke. Allenatore: Ballardini.