Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, Carnevali: “Raspadori? Ci sono Napoli e Juve, ma il nostro mercato chiuderà a breve”

Giovanni Carnevali fa il punto sulla situazione di Giacomo Raspadori, calciatore che potrebbe essere in uscita

Dopo la cessione di Gianluca Scamacca al West Ham, il Sassuolo potrebbe perdere anche Giacomo Raspadori durante questa sessione di calciomercato. Come riferito a “Il Giornale” da Giovanni Carnevali, sul calciatore azzurro c’è l’interesse di Napoli e Juventus

 

carnevali_sassuolo_image.jpg

 

Sassuolo, Carnevali: “Il nostro obiettivo è valorizzare i ragazzi, la nostra idea è chiara” 

Non solo il Napoli di Luciano Spalletti, ma anche la Juventus su Giacomo Raspadori, calciatore chiave del Sassuolo allenato da Dionisi. A riferirlo è Giovanni Carnevali, dirigente del club neroverde, che parla del futuro del talento azzurro a “Il Giornale”. 

 

raspadori-sassuolo-image-min.jpg

Per Giacomo ci sono gli occhi di Napoli e Juventus. È chiaro che il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere, ma è altrettanto vero che la nostra idea è quella di porre termine alle trattative nel giro di pochi giorni per concentrarci sul campionato” spiega Carnevali, metttendo dunque fretta a chi vuole puntare su Raspadori. Poi, prosegue ancora il dirigente del Sassuolo: “Noi abbiamo come obiettivo quello di valorizzare ragazzi, esattamente come è accaduto con Gianluca Scamacca. Per noi, il suo approdo in Premier League è un riconoscimento fantastico”. 

 

raspadori-sassuolo-image-1-min.jpg

 

Ultimi giorni di attesa dunque in casa Sassuolo, poi si conoscerà il futuro di Giacomo Raspadori.