Questo sito contribuisce all'audience di

Carnevali: “Non costirngiamo nessuno a rimanere. Scamacca? Ecco la situazione”

Il dirigente neroverde fa il punto sulla situazione di mercato del club

Ai microfoni di Sky Sport Giovanni Carnevali – amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo – ha analizzato il momento del club emiliano in vista della prossima stagione. Il focus principale è stato ovviamente sul mercato.

Sassuolo, le parole di Carnevali

Tanti i giocatori neroverdi accostati a diverse squadre in questo mercato e il dirigente ha spiegato così: “È normale che in un momento di ritiro qualche giocatore se ci sono voci di mercato faccia un po’ più di difficoltà. Però credo molto nella loro professionalità. Li vediamo costantemente. Sono in attesa di sapere cosa succederà, anche perché per ora non c’è niente“.

 

carnevali_gdm_gpo.jpg

 

Poi prosegue analizzando la situazione di Scamacca tra West Ham e PSG: “Sì tra di loro c’è qualche bonus di differenza. C’è un discorso non solo legato all’aspetto economico, ma anche a quello del giocatore e quello tecnico. In questo momento non abbiamo bisogno di vendere, dobbiamo ascoltare le esigenze del giocatore e le offerte che possono arrivare“.

 

scamacca-sassuolo-image-1-min.jpg

 

Su Frattesi Carnevali poi spiega la situazione, il giocatore era stato cercato dalla Roma che voleva un rinforzo a centrocampo, ma ora sembra cambiato: “Con la Roma ci siamo visti più di due settimane fa e da allora non ci siamo più sentiti. Per il momento è tutto fermo“.

 

frattesi-sassuolo-image.jpg

 

In conclusione il dirigente neroverde fa il punto della situazione in casa Sassuolo e spiega quali sono le intenzioni societarie: “Noi abbiamo la fortuna di avere una proprietà forte, una proprietà che ci permette di guardare più in là e di pensare al nostro percorso di crescita. Non dimentichiamo che il prossimo sarà il decimo anno in Serie A. Chiaro che il nostro desiderio sarebbe quello di trattenere tutti i giocatori, ma se poi arrivano offerte importanti ai giocatori non dobbiamo bloccare questa opportunità di crescita nei loro confronti“.