Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo: un calciatore e un membro dello staff positivi al Covid

Il comunicato del club neroverde

Due nuove positività in casa Sassuolo: si tratta di un calciatore e un membro dello staff. Il club neroverde ha preferito non rivelare l’identità del giocatore che ha contratto il coronavirus. Entrambi i soggetti sono comunque asintomatici e si trovano in isolamento domiciliare.  

sassuolo_logo.png

Queste ultime positività si aggiungono a quelle, già rilevate dopo la sosta natalizia, di altri tre calciatori la cui idenitità non è stata comunque rivelata.   

dionisi_sassuolo_image_gpo.jpg

Il comunicato del Sassuolo

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai controlli effettuati sono stati riscontrati due nuovi casi di positività al COVID-19 nella Prima Squadra: un calciatore e un membro dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono stati prontamente posti in isolamento domiciliare. La Società continua a seguire l’iter previsto dal protocollo FIGC ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento.  

berardi-sassuolo-image-min.jpg

Si prospetta una situazione difficile del Sassuolo in vista della ripresa del campionato. La squadra di Dionisi dovrà scendere in campo al Mapei Stadium il 6 gennaio alle 16:30 per la sfida contro il Genoa di Shevchenko.