Questo sito contribuisce all'audience di

Sassuolo, la probabile formazione contro l’Atalanta

La probabile formazione che Dionisi potrebbe scegliere per la gara contro l’Atalanta

La domenica di questa trentaduesima giornata di campionato di Serie A propone un match molto interessante tra Sassuolo e Atalanta. La partita si gioca alle 15:00 e mette di fronte due squadre dagli obiettivi completamente differenti.

 

alessio_dionisi_image-min.jpg

Se l’Atalanta ha ancora delle residue oppportunità di andare in Champions League, i neroverdi hanno davvero poco da chiedere a questo campionato. La salvezza è già stata raggiunta e, da qui fino alla fine della stagione ci si gioca la possibilità di avvicinare proprio l’Atalanta, al momento settima in classifica. 

Sassuolo, Berardi recupera. In difesa in tre per un posto da titolare 

Dionisi potrebbe puntare sul 4-2-3-1, marchio di fabbrica di questo Sassuolo. Ci sono due dubbi da sciogliere principalmente; il primo riguarda la difesa, mentre l’altro è relativo al reparto d’attacco.

 

kaan_ayhan_sassuolo_image.jpg

La difesa è praticamente composta per almeno tre quarti. L’unica situazione da risolvere è legata al partner di Ferrari. Accanto all’esperto difensore, si giocano tre giocatori lottano per la titolarità: parliamo di Ayhan, Tressoldi e Chiricheș. Tra questi tre dovrebbe riuscire a spuntarla il primo.

 

berardi-image.jpg

In avanti, invece, si valuta la posizione di Berardi. L’esterno offensivo rientra tra i disponibili. Il numero 25 neroverde potrebbe rientrare tra i titolari; in quel caso gli farebbe posto Defrel, che si accomoderebbe in panchina.

La probabile formazione del Sassuolo

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Müldür, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.