Sarri: “Tridente? Oggi hanno fatto bene ma dipende dall’avversario”
La Juve torna a vincere dopo la sconfitta contro la Lazio, che sfiderà in Supercoppa la prossima domenica. Tre gol rifilati all’Udinese, con Ronaldo che si regala una doppietta e la firma di Bonucci a chiudere il match. A fine partita, ha parlato Maurizio Sarri ai microfoni di SkySport, commentando la prestazione dei bianconeri: ”È la prima volta dopo la Champions che giochiamo bene una partita. Abbiamo fatto 60 minuti di alto livello.”
A vedere la partita di oggi, schierare Dybala-Ronaldo e Higuain può essere la scelta giusta per questa Juventus: “Loro tre stanno bene insieme. Di fronte avevamo l’Udinese, una squadra che cerca poco il palleggio, quindi ho pensato che oggi ce li potevamo permettere tutti e tre. Appena gli avversari palleggiavano di più, però, abbiamo sofferto. Comunque hanno fatto bene anche la fase difensiva. Questo tridente va bene ma dipende dalla squadra che abbiamo davanti”.
"Critiche perché con Bernardeschi non vinciamo? Mi hanno criticato anche quando ho fatto un cambio e ho vinto, quindi non importa", ha concluso l'allenatore.