Lazio, Sarri: “Nel secondo tempo avremmo potuto vincere la partita”
Le parole di Maurizio Sarri nell’intervista post-partita di Sturm Graz-Lazio
Termina 0-0 la partita tra Sturm Graz e Lazio, valido per la terza giornata di Europa League. La squadra di Maurizio Sarri non riesce ad andare oltre il pareggio e si porta a 4 punti nel Girone F, a pari merito proprio con il club austriaco. Al termine del match, l’allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita.
Lazio, le parole di Sarri nell’intervista post-partita
L’allenatore della Lazio ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “La prestazione a livello mentale secondo me non è stata sbagliata. Nel secondo tempo la partita si poteva anche vincere”.
Successivamente sugli errori della squadra: “Qualche pallone l’abbiamo perso sull’aggressività avversaria, altri invece in modo banale”. Sarri ha poi proseguito: “L’Europa League attuale è di livello più alto rispetto a prima, e poi in Europa i ritmi e l’intensità sono altissimi”.
Infine ha parlato della prestazione di Milinkovic-Savic: “Sergej? Quando si gioca così spesso una serata sporca dal punto di vista tecnico è da mettere in conto per tutti”.