Bologna, Saputo: “Qualificazione in Champions? Impresa memorabile”
La gioia del presidente rossoblu: “I nostri fantastici tifosi meritano questa soddisfazione”
Il Bologna è aritmeticamente qualificato alla prossima edizione della Champions League. “Sto rientrando in città per festeggiare questo traguardo storico” ha detto il presidente dei rossoblu, Joey Saputo. “Il Bologna torna in Europa e lo fa qualificandosi alla competizione più importante, la Champions League, sessant’anni dopo la partecipazione all’allora Coppa dei Campioni“.
Bologna, le parole di Saputo
Il successo contro il Napoli. La festa in città e la gioia degli addetti ai lavori. “Io e la mia famiglia – dice Saputo – vogliamo condividere questa gioia immensa con Thiago e i suoi ragazzi“.
Quindi i complimenti alla squadra. “I ragazzi hanno compiuto un’impresa memorabile, con tutti i dirigenti, i dipendenti e i collaboratori del Bologna che lavorano ogni giorno per il bene del club”.
Il presidente poi aggiunge. “Vogliamo condividere questa gioia, in maniera particolare con tutti i nostri fantastici tifosi, che meritano questa soddisfazione più di ogni altro perché sono stati sempre al fianco del Bologna, anche nei momenti più difficili della nostra storia”.