Questo sito contribuisce all'audience di

Bundes, non solo Thuram: anche Sancho segna e omaggia George Floyd

Senza Halaand, ci pensa lui. Jadon Sancho trascina il Borussia Dortmund sul campo del Paderborn, ultimo in classifica nel campionato tedesco. Il classe 2000, nel match di questa sera, si è reso protagonista con una doppietta, portando i gialloneri sul 3-1 (di Hazard e Hunemeier le altre reti). Dopo il gol del momentaneo 0-2, l'attaccante inglese si è tolto la maglia da gioco, mostrando una casacca gialla con una scritta per George Floyd.

"JUSTICE FOR GEORGE FLOYD": IL VIDEO DELL'ESULTANZA


Sancho_IMAGE.jpg

"Justice for George Floyd", si legge sulla maglietta: un pensiero per il cittadino afroamericano ucciso durante un arresto a Minneapolis. Con la doppietta di oggi, Sancho è salito a quota 16 gol in 27 partite di Bundes. Di seguito, il video della sua esultanza:

[tweet id="1267143337888247809"]

NON SOLO SANCHO: ANCHE THURAM E MCKENNIE RICORDANO FLOYD


WhatsApp_Image_2020-05-30_at_19.25.02.jpeg

Prima di Sancho, sempre in Germania, anche Marcus Thuram, a segno con il M'gladbach nel pomeriggio, ha scelto un'esultanza simbolica per ricordare George, inginocchiandosi dopo il gol del raddoppio. In alto, invece, la foto di McKennie, in campo con lo Schalke con una dedica scritta sulla fascia da capitano.


thuram_floy_getty.jpg