Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, ufficiale la rescissione contrattuale per Adrien Silva

Il comunicato del club blucerchiato

Adrien Silva lascia ufficialmente il calcio italiano. Dopo una stagione e mezza con la maglia blucerchiata, il portoghese ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla Sampdoria

adrien_silva_image-min.jpg

Futuro negli Emirati

Per Adrien Silva è anche un addio definitivo al grande calcio. Dopo una carriera trascorsa con le maglie di Sporting Lisbona, Leicester, Monaco e Sampdoria, il portoghese si trasferirà l’Al Wahda, club di Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti

adrien_silva_sampdoria.jpg

Adrien Silva era arrivato in Italia nell’ottobre 2020 dopo l’avventura in Francia con il Monaco. In Italia ha totalizzato 1 gol e 2 assist in 44 presenze con la maglia della Sampdoria.   

adrien_silva_screen_3.jpg

 Il comunicato del club

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adrien Sébastien Perruchet Silva. Al centrocampista portoghese – 44 presenze e un gol con la nostra maglia – va un ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste due stagioni in blucerchiato e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte di tutta la società”.

Il saluto di Adrien Silva

Sui propri canali social Adrien Silva ha anche salutato la Sampdoria. Il giocatore ha voluto ringraziare non solo i tifosi, ma anche i compagni che ha avuto in blucerchiato. 

È stato un onore vestire la maglia della Sampdoria e voglio ringraziare tutti i tifosi e la società per avermi mostrato affetto, dal primo all’ultimo giorno. Un saluto speciale anche per tutti i miei compagni che hanno condiviso con me questo momento importante della mia carriera. Posso dire che ho sempre dato il massimo per i colori blucerchiati e continuerò a seguirvi e a tifare il Doria! È stata una scelta difficile in un momento complicato, ma confido che sia la migliore decisione per tutti. Ora inizia per me un nuovo percorso, in cui potrò vivere esperienze nuove con la mia famiglia sempre al mio fianco, pronta a sostenermi. Sono emozionato, ma allo stesso tempo voglio affrontare questa nuova avventura con serenità! Grazie ancora a tutti e Forza Sampdoria“.