Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, stretta per Quagliarella: ecco le altre soluzioni per l’attacco

Sampdoria protagonista nelle ultime ore di mercato, blucerchiati a lavoro per consegnare dei rinforzi di qualità a Vincenzo Montella. La priorità in questo momento resta l’attacco, obbligatorio infatti trovare un sostituto di Eder appena passato all’Inter. Il nome buono potrebbe essere quello di Fabio Quagliarella, attaccante napoletano sempre più vicino nelle ultime ore. Il Torino chiede 4 milioni, l’offerta della Samp è al momento di 2.5: c’è ottimismo comunque sull’esito positivo dell’operazione, magari intorno ai 3 milioni più bonus per soddisfare entrambe le parti.

In alternativa resta sempre Seferovic dell’Eintracht Francoforte, nonostante l’affare sia più complicato e dai costi più alti. Attenzione, però, perché non è finita qui. Contatti avviati, infatti, per Nicolai Jorgensen, giovane attaccante classe 1991 del Copenaghen. Il club danese chiede 3 milioni più 1 di bonus, trattativa che potrebbe intavolarsi in ottica giugno data la volontà del Copenaghen di trattenere il ragazzo fino a fine stagione.

A centrocampo, infine, tentativo per Prince Onianguè, mediano classe 1988 dello Stade de Reims. Il club francese però ha rifiutato i 3 milioni più bonus offerti dalla società di Ferrero, non volendosi privare del suo centrocampista data l’assenza di alternative. La Sampdoria attivissima nelle ultime ore, Fabio Quagliarella si avvicina sempre di più.