Sampdoria, Ranieri non tornerà a Genova
Ecco perché Claudio Ranieri ha deciso di non tornare sulla panchina della Sampdoria
Dopo l’esonero di Marco Giampaolo, la Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore. Nessuna possibilità per il ritorno di Claudio Ranieri, con cui ci sono stati contatti nelle ultime ore, ma che ha deciso di rifiutare l’offerta ricevuta.
Sampdoria, niente ritorno per Ranieri: il motivo
Nessuna possibilità, dunque, per il ritorno di Claudio Ranieri, con cui ci sono stati contatti nelle ultime ore. La sua decisione nasce dal fatto che la società è ancora di Ferrero, che ha dunque ancora potere decisionale nel club. L’allenatore romano non vuole tornare alla Sampdoria finché non ci sarà chiarezza a livello societario.
Ranieri ha però molto apprezzato i tanti messaggi di affetto ricevuti dai tifosi blucerchiati e dai suoi ex giocatori, ma ha deciso di declinare l’offerta ricevuta. Ranieri è stato vicino al ritorno alla Samp anche lo scorso anno, quando avrebbe fatto ritorno anche gratis. Nessuna questione economica, dunque, dietro al suo rifiuto. L’allenatore ha già annunciato la sua decisione al ds blucerchiato Osti.
Ora l’obiettivo della Sampdoria per la panchina è Dejan Stankovic, con cui la dirigenza ha in programma un incontro in giornata.