Sampdoria, Sensi: “Segnare qui era destino. E’ stato un debutto bellissimo”
Il centrocampista blucerchiato commenta il suo ritorno (con gol) alla Sampdoria
Non ne sbaglia uno Stefano Sensi. È professionista degli esordi. Con il gol contro il Sassuolo ha stabilito il suo personale record: alla prima gara con una nuova squadra, segna sempre. Lo ha fatto nella sua prima esperienza alla Samp, all’Inter e poi ancora in blucerchiato.
E questo, se possibile, ha un sapore ancora migliore: “È stato un debutto bellissimo. Sono molto contento per il gol. Sono contento per la vittoria. Abbiamo lavorato bene e ci siamo presi questi tre punti”, ha detto Sensi a Dazn subito dopo la partita.
“Caputo lo conosco bene, cerchiamo spesso le triangolazioni”
Il centrocampista tornato a Genova dopo l’esperienza all’Inter ha spiegato: “Questa settimana abbiamo lavorato tanto, abbiamo messo insieme le idee del mister. Mi ha parlato e penso che a parte il modulo e le idee sono buone, è importante il carattere che ci abbiamo messo. È destino segnare qui. Caputo lo conosco, abbiamo la stessa filosofia di calcio. Cerchiamo le triangolazioni, sono quelle giocate che creano superiorità e oggi ci siamo riusciti”.
Sulla Nazionale: “Ci sono tante cose che contano, la principale è la salvezza della Sampdoria. Ho voluto fortemente venire qui è una rampa di rilancio: ho voglia di giocare e la Sampdoria era perfetta per me”, ha concluso Sensi.