Sampdoria, Romei: “La società non è in vendita. Pensiamo al campo”
Ha parlato dopo l’assemblea della Lega il vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei: “Non abbiamo mai ricevuto nessuna offerta per la cessione della società”
Tante le voci attorno al futuro societario della Sampdoria. Oggi dopo l’assemblea di Lega, si è espresso il vicepresidente Antonio Romei: “La cessione della Sampdoria è soltanto un rumors, come confermato dal presidente Ferrero, non c’è nulla da dire“. Poi ha aggiunti: “E’ da quando il presidente Ferrero ha comprato la Sampdoria che qualcuno si diverte a mettere in giro queste voci”.
Sui possibili acquirenti ha detto: “I fondi nel calcio esistono, basti pensare che un fondo ha comprato il Milan, sono cose all’ordine del giorno. Non abbiamo mai ricevuto offerte reali per la nostra società, che è e resta al presidente Ferrero”.
Poi si torna a parlare di campo, e di calcio, dopo l’inaspettata sconfitta casalinga di ieri contro il Frosinone per 1-0: “Dobbiamo pensare alla prossima partita senza fare troppa confusione. Nella vita così come nel calcio nelle difficoltà si vedono i veri uomini aspettiamo una reazione da uomini da parte dei calciatori. Dobbiamo contrastare le dichiarazioni di disfattismo. Nel calcio capita cadere, ma noi dobbiamo essere bravi a rialzarci”. Obiettivo Europa? “Siamo fiduciosi sia nell’allenatore che nella squadra. Dobbiamo fare più punti possibili”.