Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, i convocati per il ritiro pre-Verona

I convocati di Marco Giampaolo per il ritiro pre Verona-Sampdoria

Dopo l’ultimo allenamento svolto a Bogliasco, la Sampdoria si prepara a lasciare il proprio centro sportivo. Ad attendere i blucerchiati c’è il ritiro indetto in vista della delicata sfida di campionato contro il Verona.  

sampdoria-ritiro-pullman-gdm-gpo.jpg

Sampdoria, inizia il ritiro

La partita si giocherà sabato 23 alle ore 20.45: la squadra di Marco Giampaolo si allenerà domani sul campo di allenamento della Virtus Verona, il Centro Sportivo Mario Gavagnin. Fondamentali i 3 punti per tornare a guardare con più tranquillità alla zona retrocessione.

Sono solo 7 infatti i punti che separano la Samp da Venezia e Genoa, a pari punti al terz’ultimo posto. E il calendario non sorride: dopo il Verona, i blucerchiati saranno impegnati nel delicato derby proprio contro il Genoa, che potrebbe decidere le sorti delle due liguri. Poi, tre sfide complicate contro Lazio (in trasferta), Fiorentina (in casa) e Inter (in trasferta).    

tifosi-sampdoria-marassi-ferraris-image.jpg

Per l’occasione, Giampaolo ha convocato 23 giocatori. Tutti presenti, dunque. O quasi: sono rimasti a Genova solo Manolo Gabbiadini, Andrea Conti e Sebastian Giovinco, impegnati nei propri percorsi di recupero personalizzati dai rispettivi infortuni.  

giampaolo-sampdoria-image.jpg

 

Sampdoria, i convocati per il ritiro

Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Magnani, Murru, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Rincón, Sabiri, Sensi, Thorsby, Trimboli, Vieira.

Attaccanti: Caputo, Quagliarella, Supriaha.